Costa Azzurra e il trenino della Provenza 2 notti /3 giorni
Tour overview
Vs Città-Mentone-Eze Village -Nizza
Al vs arrivo a Mentone vi accogliera la vs guida per la scoperta della citta ,i giardini di villa serena ,la promenade du soliel ,la cappella dei penitenti ... . Proseguimento con la visita di Eze village, abbarbicato su uno sperone di roccia, il borgo medievale di Èze domina il mare e la costa. I suoi pittoreschi vicoli, che nascondono gallerie d’arte e graziosi locali, conducono alla parte più alta del villaggio dove si trovano le rovine di un castello medievale e un meraviglioso Sistemazione in hotel 3* a Nizza .Cena.
Entrevaux -il trenino della Provenza
Nell’entro terra nizzardo cè un paese fortificato che si raggiunge con un trenino particolare . Scoprirete un borgo pieno di charme con il ponte levatoio sul fiume, la citadella,il mulino, il lavatoio …. tempo libero per il pranzo. Ritorno col vs bus . cena e pernottamento
Nizza -Villa rotschild-Italia
Dopo il check out ,inizio del viaggio di rientro con sosta alla suntuosa villa Ephrussi Rotschild .Un sito eccezionale tra cielo e mare, sovrastante le baie di Villefranche e di Beaulieu-sur-Mer.Testimonia i fasti della Belle Époque quando la costa mediterranea, frequentata dai facoltosi abitanti invernali, diventava la “Riviera”. Eretta su un’altura, nel cuore di una tenuta di 7 ha, la villa è circondata da uno splendido parco composto da 9 giardini a tema. Racchiude circa 5.000 opere d’arte e mobili straordinari. fine dei servizi dopo la visita della Villa.